venerdì 2 marzo 2012

Solidarietà al popolo No Tav

Redazione

 
Ieri notte sono riprese le cariche in tutta la Val Susa, i rastrellamenti ,le caccie all’uomo, la polizia ha fatto irruzione nei locali, i lacrimogeni sono stati sparati dentro le case. Nicoletta Dosio, volto noto del movimento e di ControCorrente è stata fermata, pestata e insultata per la sua militanza, l’hanno rilasciata zoppicante per le manganellate a tarda notte, altri 6 compagni sono stati condotti a Torino, probabilmente verranno processati per direttissima.
Nel corso di una affollata assemblea tenutasi a Bussoleno si è chiesto ai tanti comitati di solidarietà sorti in tutta la penisola di fermare il Paese oggi primo marzo dalle ore 18, “Che ogni città, ogni paese si mobiliti, dimostri da che parte sta”.
Resistenze Internazionali aderisce alla richiesta emersa dall’Assemblea di ieri sera e chiede ai suoi simpatizzanti nelle varie città di partecipare, organizzare e promuovere , manifestazioni, blocchi e presidi di solidarietà e di protesta contro la repressione con il popolo No Tav .

Nessun commento:

Posta un commento